arrow
ImgHome

F.O.MEC è una azienda che opera nel settore dello stampaggio a freddo di lamiere di ferro, ottone, acciaio inox e alluminio per svariati settori: componenti per auto, moto, biciclette, elettrodomestici, attrezzi per giardinaggio, arredamento ed altri ancora. Disponiamo di moderni macchinari a CNC,di presse fino a 1000t, e di un efficiente sistema di produzione, controllato con la massima cura, in modo da garantire un ottimo standard qualitativo ed una elevata flessibilità.
Il nostro parco macchine è costituito da: due presse 30 T, due presse 100 T, una pressa 200 T, una pressa 250 T, una pressa 300 T doppio montante a plunger, una pressa 315 T e una 450 T doppio montante meccaniche, due presse 1000 T a ginocchiera, una pressa piega 40 T e un robot antropomorfo polso 150 Kg.
Le attività offerte dalla F.o.mec sono le seguenti :

  • Tranciatura e Stampaggio su materiali quali: ferro, ottone, acciaio, inox ed alluminio.
  • Progettazione e realizzazione di stampi.
  • Imbutitura fino a H 100mm e Ø 600 mm.
  • Produzione di morsetterie per motori elettrici: rondelle, ponti, serrafilo in ottone ecc…
  • Assemblaggio e confezionamento prodotto finito.

Offriamo inoltre il servizio di trattamenti superficiali quali zincatura, brunitura, fosfatazione, verniciatura e disponiamo di un'area adibita all'assemblaggio e al confezionamento dei componenti. Tutti i prodotti vengono eseguiti su specifica ed esclusiva dei nostri clienti.

 
© 2012 Copyright F.O.MEC di Franco Andrea - P.IVA: 03021350248 - Developed by TouchMultimedia